Scopri la tradizione e l'evoluzione del nostro marchio.
Si può davvero dire di aver bevuto una birra se non si è assaggiata una birra artigianale? Noi pensiamo di no. Le birre SAIKO non solo rispettano i rigorosi standard imposti per la birra artigianale, ma li elevano. Provenendo da birrifici di eccellenza situati nella Val di Fiemme e nella Val di Susa, utilizzano acqua purissima che sgorga direttamente dalle Alpi. I nostri campi di orzo e frumento crescono immersi nell’aria di montagna, e le nostre birre vengono lavorate e fermentano direttamente nei birrifici stessi. La nostra decennale esperienza nella ristorazione asiatica ci ha consentito di trovare i tre gusti ideali per accompagnare ogni piatto del vostro menù.
YUKIO è la nostra birra più leggera e versatile, una PILS (lager) che esprime tutta la purezza della tradizione birraria giapponese. Fresca e dissetante, è l’abbinamento perfetto per una cena a base di riso, zuppe ma anche involtini primavera, uramaki e tanti altri.
ITOKU è un'IPA che, grazie al suo perfetto equilibrio tra l'amarezza del luppolo e la dolcezza del malto caramellato, si abbina perfettamente a piatti piccanti o a qualsiasi piatto fritto come la tempura.
SUJIN è una BLANCHE molto pregiata, caratterizzata da una luppolatura con la varietà CASCADE e arricchita dall’aggiunta di scorza d’arancia amara. Perfetta per accompagnare il sashimi, si sposa magnificamente con tutti i piatti a base di pesce.